“LEDHA: da 40 anni voce delle persone con disabilità”

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 19/09/2019
Tutto il giorno

Categorie No Categorie


LEDHA
40 anni di attività

A settembre, LEDHA-Lega per i diritti delle persone con disabilità festeggia i primi 40 anni di attività, tagliando così un traguardo importante.
Per festeggiare questa ricorrenza, LEDHA organizza per giovedì 19 settembre il convegno “LEDHA: da 40 anni voce delle persone con disabilità” che si svolgerà presso l’Università degli Studi di Milano (via Sant’Antonio 5 – Sala Pio XII). Un momento di confronto e dibattito che vuole essere un’occasione speciale per guardare avanti e lanciare le prossime sfide per la piena affermazione dei diritti delle persone con disabilità.

La giornata si articola in due parti: al mattino è previsto per un convegno pubblico, in cui saranno affrontate le principali sfide che attendono il movimento associativo nei prossimi anni; mentre durante nel pomeriggio il dibattito andrà ad affrontare, in maniera più specifica, una serie di proposte che caratterizzeranno le prossime campagne sociali e politiche della rete associativa.

È possibile fin da ora iscriversi al convegno via mail oppure tramite il sito di LEDHA  indicando sia l’intenzione di partecipare al convegno del mattino che alla sessione di lavoro del pomeriggio. L’invito è rivolto a tutte le associazioni delle persone con disabilità e dei loro familiari attive in Lombardia.

 

Vai al programma del Convegno

 

  

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi