Civil Week 2025

Anche quest’anno ANS ha partecipato alla settimana in cui Milano celebra il valore della cittadinanza attiva e del volontariato.

Giovedì 8 maggio, presso Fabbrica del Vapore, si è tenuta la premiazione del Concorso Inclusivo di Packaging Design promosso da ANS in collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti. L’evento è stato parte di una conferenza più ampia e di una tavola rotonda sul design inclusivo, accendendo i riflettori su come design e comunicazione visiva possano diventare un potente strumento per l’equità, l’accessibilità e il cambiamento sociale.

Domenica 11 maggio, nel nuovo spazio accessibile del ???????????????????????? ???????? ???????????? – ???????????????? ???????????????????? ???????????????????????????? ???? ???????????????????? ????????????????????????????????, si è tenuto un DescriVedendo Story, un evento sensoriale inclusivo che, attraverso una narrazione coinvolgente, ha guidato i numerosi partecipanti a scoprire qual è il senso, vero e non ultimo, della rosa: un fiore che con delicata tenacia ha messo radici nei miti più arcaici dell’umanità, nella storia delle religioni come in quella dell’arte, nel linguaggio colto come in quello delle canzoni popolari.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.